Pillole di SpiritualiTà
Colui che possiede la carità in Cristo mette in pratica i comandamenti di Cristo. (san Clemente)
OPERA VILLA TROILI N.S. DI FATIMA
Riprendono le celebrazioni per l’anniversario delle apparizioni della Vergine Maria a Fatima, nel 1917, ai tre pastorelli Lucia, Francesco e Giacinta, in cui lasciò loro un messaggio per tutta l’umanità, centrato soprattutto sulla penitenza e sulla devozione al suo Cuore Immacolato.
L’Opera N.S. di Roma celebra le apparizioni tutti i 13, da maggio ad ottobre, con Processioni Mariane aux flambeaux e Sante Messe a seguire.
Lunedì 13 maggio, per l’occasione avremo la gioia e la grazia della presenza a Villa Troili di Sua Em.za Rev.ma Angelo Card. De Donatis, vicario generale per la Diocesi di Roma di Sua Santità Papa Francesco.
Programma
21:00 Processione Mariana e Santo Rosario meditato; a seguire S. Messa solenne presieduta da Sua Em.za Rev.ma Angelo Card. De Donatis
Sant’ Agnese: profilo di una martire giovane e gloriosa
«Roma mostra ciò che la fede ha vinto» (S. Damaso I Papa)
LA NEVE DELL’EPIFANIA
CAMPEGGIO DELLE FAMIGLIE IN TOSCANA
PER NOI CRISTIANI CHE C0S’È L’EPIFANIA?
I DONI DEI MAGI E I NOSTRI DONI
Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...
La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Colui che possiede la carità in Cristo mette in pratica i comandamenti di Cristo. (san Clemente)