MENU

LA FCIM DI ROMA IN ALTA QUOTA

LA FCIM DI ROMA IN ALTA QUOTA

di Mauro e Paola Ferrari

Per noi è stata la prima volta sulle Dolomiti e esserci stati con la FCIM durante le “vacanze in Famiglia” ha segnato ancora di più questo personale evento.

Le giornate organizzate dai Padri ci hanno permesso di valorizzare ogni momento “regolarizzando” i nostri tempi: le preghiere del mattino, le escursioni, la Santa Messa e la convivialità serale, lasciandoci a fine giornata con un particolare senso di pienezza che è stato sicuramente il “souvenir” più gradito che abbiamo portato al nostro rientro a Roma; e poi la fatica del “salire” che si apre allo stupore della bellezza dei panorami una volta arrivati in cima, i legami con i vecchi amici che si rinsaldano e quelli con i nuovi che maturano; insomma un’esperienza da non dimenticare e anzi da serbare nel cuore, proprio come ci insegna la nostra Mamma del Cielo quando abbiamo a che fare con le cose del buon Dio.

E allora… arrivederci a Soraga!

in Evidenza

CALENDARIO EVENTI

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

Nulla sarà troppo elevato per Maria, per colei cui Dio de­ve la propria vita umana; nessuna grazia sarà eccessiva, nessuna gloria sarà esagerata. (Beato John Henry Newman)